giovedì 13 settembre 2018

TUTTI I PRECEDENTI CON L' ARBITRO BANTI...


Dunque, la partita che "deve" dare segnali di risveglio da parte dei rossoblu di Pippo Inzaghi sarà diretta dal signor Luca Banti di Livorno, assistito da Vivenzi e Villa, dal IV uomo Baroni e dagli addetti al V.A.R. Guida ed Alassio.

Sia Genoa che Bologna hanno un rendimento abbastanza equo con Banti, con 7 vittorie, 7 pareggi e 12 sconfitte per i Grifoni contro 5 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte per il Bologna.

Nel dettaglio, su 26 precedenti con Banti, ben 17 il Genoa li ha disputati tra le mura amiche, nei quali però è riuscito ad ottenere i 3 punti in solo 4 occasioni, a fronte di 6 pareggi e 7 sconfitte; dall' altra parte, non è che sia andata tanto meglio ai ragazzi di Inzaghi, che in 8 precedenti giocati in trasferta sui 21 totali, è riuscito a vincere solo 1 volta ( 2-1 sul campo della Fiorentina), con 5 pareggi e 2 sconfitte.

Il fischietto livornese ha già diretto in passato una sfida tra Genoa e Bologna; era il 6 gennaio 2013, si giocava anche in quell' occasione allo stadio Marassi ed il Bologna di Stefano Pioli fu sconfitto per 2-0 con una doppietta di Marco Borriello. 

Genoa-Bologna si giocherà domenica 16 settembre alle ore 15 e sarà visibile su DAZN.

Mirco Polischi




Nessun commento:

Posta un commento