Un Bologna grintoso, attento e determinato , porta a casa la prima vittoria del Campionato , battendo con un secco 2-0 la Roma di Di Francesco.
Una grande soddisfazione anche per Mister Inzaghi, acclamato dalla Curva a fine gara , che allontana così le voci su un suo possibile esonero .
Queste le sue parole a fine gara:
“Vorrei iniziare dai nostri tifosi. Straordinari come sempre, io non ho parole da quando sono qua, non mi sarei mai aspettato questo loro atteggiamento. Questa vittoria è per loro, ci siamo riusciti facendo la partita perfetta, sono felice per i miei giocatori perché oggi si sono resi conto che hanno qualità. Sono contento di tutti e in modo particolare per chi aveva giocato meno, ossia Nagy, Krejci, Svanberg, Calabresi: hanno disputato tutti un partitone e questo mi fa ben sperare per il futuro. Anche per la società questo è un risultato importante, ma ricordiamoci che non abbiamo ancora fatto nulla e mercoledì sera ci aspetta la Juventus. Comunque so come lavoriamo e le mie scelte si basano su quello: anche oggi abbiamo sudato la maglia, abbiamo sfruttato anche un po’ di fortuna e siamo stati letali. L’unico appunto: quando si ha la palla del 3-0 bisogna metterla dentro”.
Marco Bonciani.
Nessun commento:
Posta un commento