domenica 19 luglio 2020

PROMOSSI & BOCCIATI - Brutta partita per il BFC




di Mario Piromallo

Vi assicuro che è veramente pesante dover stilare un sorta di pagelle per i ragazzi messi in campo da Sinisa Mihajlovic nel match di stasera, ieri per chi legge.

Il modo indigesto in cui il Bologna perde la partita col Milan, ricorda il match disputato contro l’Atalanta il campionato scorso.

Mister Mihajlovic nel post partita si scuserà con tifosi e società per la magra figura rimediata.

Stasera effettivamente c’è veramente pochissimo da salvare, anche se restano in panchina Barrow, Palacio e Medel, che nelle partite precedenti hanno avuto un rendimento altissimo e i match disputati con la loro presenza hanno mostrato un buonissimo Bologna.

Mister Mihajlovic, vuole capire chi sono i giocatori da confermare per il prossimo campionato e ha scelto la partita col Milan allo stadio Meazza di Milano per fugare i suoi dubbi e avere le idee chiare per il prossimo campionato.

Ma veniamo alle fasi della partita che vedono un Milan in grande spolvero e un Bologna troppo timido che subisce troppo e offre pochissimi segni di vita.

Il primo tempo è praticamente un monologo dei rossoneri che realizzano 2 gol; con i rossoblu che hanno una sussulto al 44° con Tomiyasu che, servito in verticale da Soriano, dribbla 2 avversari e lascia partire un gran tiro, dal limite dell’area avversaria, che si insacca all’incrocio dei pali di Donnarumma che può solo guardare la sfera entrare in porta, sorpreso dalla potenza e la precisione della conclusione del difensore bolognese.

Un lampo nel buio!

Infatti, invece di vedere la reazione, sulla squadra di Sinisa Mihajlovic cala il buio e anche nella seconda frazione di gioco, i milanesi continuano a fare la loro partita che si chiude con una vittoria meritata.

Direi che a parte il gol di Tomiyasu e l’assist di Soriano e il non rigore di Massa, si vede il Bologna più brutto della stagione che appare arrendevole, pauroso e senza idee di gioco, praticamente per tutta la partita.

PROMOSSI

Tomiyasu 6 – strappa la sufficienza per il grandissimo gol da attaccante che realizza, il primo valido da quando è qui con noi.

Non ci sono altre sufficienze tra i rossoblu, anzi le valutazioni sono per i più molto negative.

Lo stesso Mister Sinisa Mihajlovic, che comunque fa autocritica nel post partita, mette in campo una squadra incapace di condurre un match dignitoso.

Nessun commento:

Posta un commento