lunedì 23 settembre 2019

Se la tua squadra del cuore perde......

La radio per me sono tanti ricordi, e spesso  mi riporta indietro nel tempo ......"Tutto il calcio minuto per minuto", Sandro Ciotti, Enrico Ameri e mi ricordo lo sponsor che diceva se la tua squadra del cuore perde ...Stock 84!!!
Beh ieri perdere a 30 secondi dalla fine contro la Magica, mi doveva fare affogare di brandy, per consolarmi. Ma poi ho cercato filosoficamente di trovare una consolazione o una ragione per poi comunque difendere ed amare la mia Squadra del Cuore!!
Prendo a prestito le parole di questa scrittrice,Silvia Nelli, che scrive:
"Nelle lotte della vita non è un disonore perdere, quello che conta è avere avuto il coraggio di lottare e la forza di rimettersi in gioco per nuove battaglie. Ricordati che non tutto andrà come tu vuoi, quindi prima impari ad accettarla senza perderti d'animo,meglio sarà".
La dedico al mio Bologna ma inevitabilmente, sono parole che mi ricordano il nostro Sinisa!!
Forza Bologna!!

Nessun commento:

Posta un commento