venerdì 3 maggio 2019

VERSO MILAN- BOLOGNA: I PRECEDENTI CON DI BELLO


Trasferta mooolto più distesa, almeno per le coronarie di noi tifosi, ma che Mihajlovic ha tutte le intenzioni di vincere, contro un Milan un pò in difficoltà, per ottenere anche la matematica salvezza dopo quella virtuale ottenuta sabato scorso nello scontro diretto con l'Empoli...

È il posticipo del lunedì sera ( ore 20.30 diretta Sky) e sarà diretto da Marco Di Bello di Brindisi, assistito da Ranghetti e Schenone, dal IV uomo Pasqua e dagli addetti al V.A.R.  Valeri ( primo arbitro di sabato scorso) e Bindoni.

Di Bello ha diretto il Milan nella vittoriosa trasferta di Udine per 1-0 ed il Bologna in 3 occasioni,  nello 0-0 casalingo con la Fiorentina e nell sconfitte interna ( 0-3) con l' Inter ed esterna (1-2) con la Roma.

Il computo dei precedenti totali, invece, parla di 4 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte per i rossoneri ( anche se l'ultima sconfitta risale al 2016) e di 3 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte per i ragazzi di mister Mihajlovic ( con l' ultima vittoria che risale sempre al 2016 in Tim Cup).

Mirco Polischi

Nessun commento:

Posta un commento