Ibra o non Ibra?...........
Si ricomincia,nonostante lo stop forzato anche del campionato,i"tormentoni"di stagione tornano,puntuali come sempre e più agguerriti che mai!
Torna di "moda"il ZLATAN IBRAHIMOVIC della situazione.
Ovvio che nella ferma generale di notizie,si debba cercare da parte della stampa,e soprattutto per quel che ci riguarda,quella bolognese,notizie che facciano.....notizia,giustamente per vendere giornali o per prendere visualizzazioni sui vari siti web degli stessi giornali.
Qualche giorno fà,sembra che il nostro Mister SINISA MIHAJLOVIC,si sia lasciato andare,confidando a una tv serba,l'ennesima telefonata tra i due,con questa dichiarazione da parte del tecnico serbo:
"Ho parlato con Ibrahimovic qualche giorno fa, vedremo cosa deciderà di fare in estate. Di sicuro non resterà a Milano. Le opzioni mi sembrano due: vedremo se tornerà in Svezia o se verrà da noi”.
Mah.....Sono le solite chiacchiere da...barbiere,scritte e pubblicate per fare notizia,o sono ipotetiche verità?......
Se vado per una mia logica,abbiamo un pacchetto attacco composto da: Palacio,Barrow,Orsolini,Sansone e Santander.
Altra domanda: chi si fà partire se dovesse arrivare il 38enne Zlatan?.......
Si darebbe il ben servito all'altro "ragazzotto" Palacio?.......Si vende Santander?.......E Barrow?......Si accomoderebbe in panchina come "secondo"al trio di attacco?.....Ma come,la stampa di Bologna,non aveva scritto che la Società,e Mister Sinisa avrebbero puntato tutto su Musa per la prossima stagione,come punta centrale dell'attacco rossoblù?..........
Questa mattina ne leggo un'altra,anzi ne leggo........"Zlatan Ibraimovic,riapre ancora al Milan"..........A Voi,Amici e Tifosi i vostri pensieri.
Poi ne leggo un'altra...........
Marco Di Vaio,ospite in una trasmissione sportiva,di una emittente bolognese dice così:
"Il discorso Ibrahimovic,è tutto nelle mani del nostro allenatore,ma fino a un certo punto,perchè poi,entra in ballo la Società per valutare un eventuale progetto tecnico e pure di disponibilità economica.
Per ora il mercato,lo vediamo come un appuntamento ancora molto lontano e non facile,abbastanza complicato anche da capire........Il mercato per ora,non credo possa essere di tema attuale,prima ci sono altre priorità,come il cercare di riprendere la vita sociale di gruppo,e non solo,e poi la ripresa del campionato,per noi molto importante,che ci potrà fare capire il nostro obiettivo futuro."
Marco è stato chiaro,e personalmete concordo.
Le"chiacchiere"o il"tormentone",chiamatelo come volete,di questo ritorno al centravanti svedese,stanno a zero per la Società,come è giusto che sia,proteggendo il gruppo da eventuali distrazioni che potrebbero portare a qualche ragazzo,di perdere quella concentrazione mentale,che servirà per finire il campionato nel migliore dei modi.
Vincenzo Coppola