martedì 21 aprile 2020

NEL SALOTTO ROSSOBLU'



Amici e Tifosi rossoblù,riprendo dopo diversi anni,questa mia rubrica,che avevo iniziato quando scrivevo per un altro gruppo importante rossoblù.
Questa mia rubrica vuole essere un punto di incontro e di discussione tra noi Tifosi,confrontandoci sempre in maniera educata e civile tra di noi,sui momenti attuali che il mondo del calcio e soprattutto il nostro glorioso club passa e sta passando.
"Lancerò"una discussione del momento,e mi piacerebbe che tutti Voi del gruppo,intervenite con vostre sensazioni,idee e punti di vista,e come detto,confrontandoci sempre in maniera civile ed educata nei commenti.

La questione del momento che vi voglio proporre, è ovviamente sulla ripresa del campionato.

Il ministro dello sport,Vincenzo Spadafora,sembra non essere convinto della ripresa del campionato,una ripresa all'attività dei club"prevista"per il 4 di maggio.
Queste le sue parole:
"Queste decisioni,non sono per niente facili.Stiamo vivendo un momento molto particolare e difficile,causa questo virus,e quando il "calcio"non riesce a trovare una decisione,è il Governo che dovrebbe farla,ma quando prova il Governo di prendere una decisione,il "calcio"rivendica la sua autonomia.
Domani mi incontrerò con la FIGC e presenterò un protocollo per la ripresa degli allenamenti,però non ci sono sicurezze su presunta data,per un ritorno in campo delle squadre e per quanto riguarda la visione delle partite,non è da escludere la possibilità di poterle vederle in "chiaro"in tv."

Allora le mie domande(la prima classica oramai) è:

SIETE D'ACCORDO SU UNA EVENTUALE RIPRESA DEL CAMPIONATO?...........

GIUSTO FARE GIOCARE A PORTE CHIUSE TUTTE LE PARTITE CHE RESTANO?.........

GIUSTO FARE VEDERE LE PARTITE IN "CHIARO"A TUTTI,SENZA CONSIDERARE CHE CHI HA FATTO ABBONAMENTI E PAGATO........POSSONO ANCHE PRENDERSELA?.......

Vi aspetto con i vostri punti di vista.

                                                                                               Vincenzo Coppola

Nessun commento:

Posta un commento