giovedì 14 giugno 2018

INZAGHI: VOGLIO RENDERE I TIFOSI ORGOGLIOSI DI QUESTA SQUADRA.

 Con una  ventata di entusiasmo , una grande carica ed energia, all'insegna di "  Fire and Desire" motto caro a Saputo,  si è presentato oggi  Filippo Inzaghi alla città di Bologna dicendo :
" Ringrazio la società che mi ha voluto, mi ha aspettato e fatto sentire subito a casa. Sono arrivato a Casteldebole da due giorni e dormirei li ; è un posto bellissimo e tutti i giocatori devono meritarselo.
E' quello che cercavo e qui c'è tutto per fare bene; i giocatori devono pensare solo a fare bene il loro lavoro. Ho sempre cercato Bologna già da giocatore mi piaceva giocare in questo stadio e adesso voglio rendere la gente orgogliosa di questa squadra e il Presidente sia orgoglioso del mio lavoro e dei miei giocatori.
HO SEMPRE AVUTO IL FUOCO DENTRO , non mi è mai mancato ; cercherò di essere vero e credibile pretendendo che tutti i giocatori vedano Bologna come qualcosa di magico .
Per me essere a Bologna è un sogno e un onore . I giocatori che non la pensano allo stesso modo con me non giocano.
Non vendo fumo , voglio conquistare i tifosi sul campo, ma in qualche anno voglio andare in Europa League . Ho giocato con  tutti i moduli e non credo che ce ne sia uno che ti fa vincere ; cercherò quello giusto per valorizzare i miei giocatori. "

FORZA PIPPO !!!

Marco Bonciani



Nessun commento:

Posta un commento