Nonostante e ovviamente la"ferma"generale a livello europeo e nel mondo,del calcio,gli occhi dei club,e soprattutto europei,sono continuamente puntati su diversi giocatori che rientrano nella cosidetta "prima fascia",e cioè costantemente visionati dai Top Club.
Tra questi giocatori di "prima fascia" risulta pure il nostro Riccardo,reputato dagli addetti ai lavori,uno dei giovani emergenti più interessanti e con doti e qualità di sicura crescita.
Oltre alla sempre e costante Juventus,sembrano esserci pure gli occhi di altri Top club,puntati su di Lui,come Real Madrid e addirittura il Barcellona,reputato per caratteristiche tecniche e fisiche,molto adatto al gioco dei catalani.
Gli addetti ai lavori,continuano assiduamente a"proporre"il nostro giovane talento ad altri club,dicendo apertamente che il nostro "cinno"si meriterebbe un Top Club e,sarebbe il momento giusto,di prendere in considerazione una eventuale "chiamata".........
Io personalmente,e forse sarò magari un "egoista",verso i confronti di Riccardo,ma penso proprio che questo nostro "cinno"DEVE restare a BOLOGNA,checchè tutti questi addetti ai lavori continuano a"spingere",perchè per me lui c'è già in un Top Club,per blasone,per storia e per avere una Società già strutturata per diventare un club importante,per i prossimi anni,quindi........
PERCHE' MAI RICCARDO DOVREBBE MUOVERSI DA BOLOGNA?
A Voi,Amici e Tifosi,i vostri pareri e commenti.
Vincenzo Coppola