sabato 30 novembre 2019
OCIO RAGAZZI, L' AVETE FATTO INCAZZARE!
"Basta parlare della malattia di Sinisa, d' ora in avanti si deve parlare di MIHAJLOVIC L' ALLENATORE DEL BOLOGNA!"
Sono parole che arrivano direttamente da lui, dall' allenatore del Bologna, colui che se deve ricevere la panchina d' oro per motivi che non riguardano la cavalcata compiuta dal suo Bologna la scorsa stagione, allora non la vuole! Non gli serve!
CHAPEAU MISTER!
Ora mi rivolgo ai ragazzi...
Ocio regaz, l' avete fatto incazzare e sapete benissimo che se si incazza lui sono dolori... da voi in campo si aspettava molto di più, lui non si nasconde dietro agli infortuni o agli errori arbitrali...lui vuole sempre vedere la squadra che la scorsa stagione faceva divertire su tutti i campi; non importava chi fosse l' avversario, era l' avversario a doversi preoccupare del BOLOGNA!
Siete dei bravi ragazzi, un gruppo unito che ama il proprio allenatore, lo avete dimostrato anche ieri, e so che per voi deve essere stato difficile giocare con la mente sgombra in questi mesi...
Ma è giunta l' ora di dimostrare che siete ancora la bellissima squadra di Mihajlovic, quella che gioca bene, diverte e vince, contro qualunque avversario, su qualunque campo!
Mettete a tacere tutti quei " infelici da tastiera" che escono puntuali solo nei momenti di difficoltà!
Vogliamo rivedervi così!
Fatelo per noi, per il mister...ed anche per voi che poi martedì ve lo ritrovate davanti!!! Non fatelo incazzare ancora di più !!! 😁😁😁
FORZA RAGAZZI!!!
FORZA BOLOGNA!!!
Mirco Polischi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento